Primi rapporti

Buongiorno,
Da poco ho perso la verginità, non senza dolore. Dopo il primo rapporto ho avuto qualche piccola perdita di sangue. Nulla la seconda volta.
La terza e la quarta volta si sono presentate delle perdite di sangue di colore rosso che si sono risolte nel giro di 3-4 ore.
Sono un po’ preoccupata. È normale avere delle perdite dopo 4 rapporti completi ? Sto attendendo di fare una visita ginecologica .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per poter dare una corretta risposta è importante una valutazione della vulva ( genitali esterni) ed escludere una piccola lacerazione imenale , direi quasi fisiologica, in via dí cicatrizzazione.
Non ritengo questo evento patologico, ma il giudizio spetta al Collega che la esaminerà e valuterà.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Grazie per la celere risposta.
Se si trattasse di una lacerazione in via di cicatrizzazione, nel frattempo sarebbe opportuno non avere altri rapporti?