Primi rapporti

Buongiorno,
Da poco ho perso la verginità, non senza dolore. Dopo il primo rapporto ho avuto qualche piccola perdita di sangue. Nulla la seconda volta.
La terza e la quarta volta si sono presentate delle perdite di sangue di colore rosso che si sono risolte nel giro di 3-4 ore.
Sono un po’ preoccupata. È normale avere delle perdite dopo 4 rapporti completi ? Sto attendendo di fare una visita ginecologica .
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Per poter dare una corretta risposta è importante una valutazione della vulva ( genitali esterni) ed escludere una piccola lacerazione imenale , direi quasi fisiologica, in via dí cicatrizzazione.
Non ritengo questo evento patologico, ma il giudizio spetta al Collega che la esaminerà e valuterà.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno,
Grazie per la celere risposta.
Se si trattasse di una lacerazione in via di cicatrizzazione, nel frattempo sarebbe opportuno non avere altri rapporti?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ginecologia