Ph vaginale

Salve a tutti lo staff,
Ho un valore di 5,0 nell' esame urine. Siccome sono in procinto di Fivet, vorrei sapere se va bene o meno. Sto prendendo la pillola Loette per far riposare le ovaie. Mi hanno consigliato del bicarbonato , come consiglio delle amiche.... Che ne dite?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non bisogna far confusione tra pH vaginale e pH nelle urine , le vie genitali ( vulva, vagina utero, tube) sono separate dalle vie urinarie (uretra, vescica, uretere e rene ) .
Quindi non mi è chiara la domanda, a cosa si riferisce?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, credo di aver confuso il ph vaginale con quello delle urine.