Pelle vulva che si toglie

Buonasera dottori, 3/4gg fa avevo un forte bruciore alla vulva, mi sono guardata con uno specchio e ho visto delle macchie bianche sparse ma mi sono subito resa conto che non erano macchie, bensì pelle che toccandola si toglieva, proprio come quando ci si spella dopo una scottatura. Questo fenomeno interessa tutta la vulva, non un solo punto. Nei giorni precedenti ho usato parecchia crema Tea Tree per un fastidio al sedere. Mi sono già recata dal dermatologo (il mio ginecologo ha tempo molto lunghi) che ha trovato solo un’irritazione (no funghi o candida) e mi ha prescritto una crema cicatrizzante. Ancora non sono riuscita ad acquistarla ma ho applicato Vea Lipogel che ha fatto quasi scomparire il bruciore (ovviamente ho sospeso Tea Tree). Oggi però ho avvertito bruciore vicino al clitoride, ho guardato e ho visto ancora la pelle che si toglieva (solo in quella zona). Cosa può causare questo fenomeno?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. le pz
verosimilmente nulla.
Non avrà lesioni residue ,visto che a quanto pare di tratta di dermatite -mucosite irritativa.
Segua i dettami del dermatologo curante.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, allora continuo con la cura del dermatologo.