Alopecia androgenetica

Buongiorno. Ho iniziato da due giorni, su prescrizione medica, una cura a base di minoxidil per gestire ildiradamento e la perdita dei capelli. Mi è possibile in questa fase applicare l'erba tintoria dell'henné sui capelli o è sconsigliabile?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Personalmente non vedo controindicazione particolari ,ma ovviamente deve fare capo al suo dermatologo per il suo caso specifico.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)