Come verificare che il mio dermatologo sia effettivamente un tricologo

Mi chiedo da un pò se tutti i dermatologi sono automaticamente tricologi o meno, e non sono riuscito a trovare risposta al mio quesito. Sono andato da un dermatologo per far vedere il mio problema di calvizie e farmi scrivere una cura. Sono molto scrupoloso e allora mi sono chiesto se c'è un modo per accertarsi che sia realmente anche un tricologo (un registro o un albo consultabile facilmente), visto che l'unico "documento" che ho trovato è la sua parola sul suo sito.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il Dermatologo (Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia) è L'UNICO TRICOLOGO esistente.

Non ci sono Albi professionali della Tricologia Medica, poichè essa è una Branca esclusiva della Specializzazione dermatologica.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dr. Laino
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si figuri!

Saluti
Dr Laino