Brufolo glande

Salve
Gentilmente vorrei un Vs parere..
A mio marito è uscito un brufolo dello stesso colore della pelle, ma non ha prurito o altro..
Cosa potrebbe essere? Infezione da fungo si può escludere vero? Perché si presenta a chiazze..
Grazie mille
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molte le ipotesi che non escludono nulla, dalle malattie sessualmente trasmissibili, ad altre lesioni: effettuate subito una visita dermovenereologica per massima sicurezza.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno..
Sì certo.. Ma il fungo però non è meno rialzato? Oppure come puntini? Grazie mille
Buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora, mi permetta di dirle che non si può fare autodiagnosi di queste condizioni e che i "funghi" spesso non c'entrano nulla..

per far questo tipo di diagnosi, occorre una Laurea in Medicina e Chirurgia e una Specializzazione in Dermatologia e Venereologia (dagli 11 ai 12 anni di studio e circa un centinaio di esami), da aggiungere poi un buon numero di anni di pratica clinica:
protegga la salute di suo marito con la visita Specialistica come le ho testè suggerito, le ipotesi -rispetto a ciò che racconta- sono troppe (io gliene ho prodotta appena una) e da qui impossibili da evidenziare.
Ancora cordialissimi saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Ok.. Prenotero' subito una visita
Grazie mille
Buona giornata
Distinti saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene, saluti!
Dr Laino