Varie macchie scure sul glande e appena sotto

Salve ho 31 anni e da una decina di anni ho delle macchie color caffe sul glande e appena sotto..il glande sta sempre scoperto per via di una circoncisione fatta da piccolo..cosa può essere a chi mi deve rivolgere? Quali visite fare?... Quando è in erezione si notano un po di meno..ma quando no si notano tantissimo..causando tanto disagio..grazie, e aspetto una risposta. A presto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fare una diagnosi corretta sarà semplice come programmare una visita dermatologico venereologica quindi può procedere semplicemente con questa prenotazione. Grazie alla valutazione clinica ed eventualmente alla peniscopia digitale avrà una diagnosi certa.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it