Ulcere sul glande, dopo scabbia

Salve,
vi espongo brevemente il mio problema. Premetto che vivo all'estero nel Nord Europa e sono attualmente in viaggio senza possibilità di consulto medico diretto.

Ho avuto la scabbia con comparsa di macchie rosse/ulcere (link foto sotto) sul glande (circonciso). Quindi ho preso tutte le misure del caso, messo la crema in tutto il corpo (Tenutex cream) come indicato dal dottore e tenuta per 24 h (e ripetuto il trattamento dopo 7 giorni).
Attualmente, a circa 16 giorni dall'ultimo trattamento, non ho più prurito intenso nel corpo a parte nelle zone genitali e glande dove ho ancora le ulcere. Sono come degli aloni più rossi del glande circostante e al centro di questi tende a formarsi una piccola crosticina. Una volta che la crosta cade o si stacca, tutto rinizia da capo. Non ho dolore e ne ho 4 o 5. oltre a queste macchie ho anche 3 o 4 punti rossi nella pelle attorno ai testicoli che creano molto prurito e rimangono sempre uguali senza nessuna evoluzione.

Secondo voi, dopo 16 giorni, possono essere legate alla scabbia?

Oltre alla visita ho fatto anche tutti i test per le malattie sessualamente trasmissibili e tutto risulta negativo.

Allego una foto, spero possa aiutare

http://imageshack.com/i/pnknJlObj

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non credo che si tratti di scabbia, a meno che ancora la malattia non sia presente che ci sia manipolazione. Altre diagnosi differenziali dovrebbero essere poste e credo che solo l’occhio esperto dello specialista in Venereologia potrà elucidare questo problema. Nel frattempo eviti terapie fai-da-te.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it