Malattia venerea?

Salve chiedo un vostro aiuto. Sono un uomo di 37 anni. Da almeno 2 anni mi è comparso un foruncolo rotondo all'interno del gluteo e ho timore a farmi vedere xk sospetto una patologia venerea. Anche se nn andrebbe mai fatto tempo fa con i guanti l ho eradicato ma si è subito riformato. Non mi ha mai dato fastidio o prurito. Solo ho la sensazione, magari sbaglio, che avvolte è meno gonfio e se sono sudato un pó di più ma magari è una mia sensazione. La grandezzaeè tipo quella di un brufolo, rotondo e roseo. Posso inviarvi foto? Grazie a chi vorrà darmi un aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo la visita dermatovenereologica chiarirà ogni cosa: la effettui con serenità e in questo modo tutelerà in modo serio la salute; le foto a nulla servono, nemmeno a noi esperti e le diagnosi online sono comunque vietate dalla legge.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it