Punti rossi sulla mano e petto

Buonasera...sono a metà 6 mese e mi sono spuntate dei punti rossi sui palmi delle mani e alcuni sul petto...sono stata dal dermatologo e mi ha prescritto il locoidon per 10 g ma senza risultati ....cosa posso fare?? Cosa potrebbero essere?? Premetto che non ho prurito ma sono antiestetiche
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Escludere una dermatite allergica, una reazione vasomotoria frequente in gravidanza sono i punti più importanti .
Impossibile fare diagnosi e di conseguenza dare consigli terapeutici .
Sicuramente i Colleghi potranno valutare meglio gli opportuni consigli terapeutici .
Mi dispiace non poterla aiutare , ma ho pochi elementi a disposizione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI