Esame urine gravidanza

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni e sono incinta da 29 settimane. Stamattina ho ritirato il referto delle analisi e i risultati delle analisi delle urine mi preoccupano un po’.
I valori sballati sono i seguenti:
Esterasi leucocitaria 75
2 - 5 emazie per campo
2 - 5 leucociti per campo

È preoccupante o indica la presenza di un’infezione Vaginale?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questo caso si parla di infezione URINARIA (che non è presente ), per mettere in evidenzia infezioni vaginali si esegue o una coltura di tampone vaginale o esame batteriologico a fresco del fluor vaginale.
Distinguiamo le vie urinarie (uretra e vescica) da quelle genitali ( vulva e vagina) , faccio questa precisazione per un miglior approccio con il Collega che la segue, non per mettere in evidenza il mio "sapere"
SALUTONI e in bocca al lupo ""

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI