Secondo voi sono in pericolo di gravidanza

Buongiorno,

volevo un informazione. Premetto che il mio ultimo ciclo, regolare con 3 gg di durata ogni 28 gg) è iniziato il giorno 7.

La sera (23:00 circa) del 18/06, pertanto in giorno fertile, io ed il mio partner abbiamo avuto un rapporto non protetto. Lui non ha raggiunto l'orgasmo ma sembrava ci fosse del liquido pre eiaculatorio una volta che abbiamo terminato la penetrazione.

Ho deciso di prendere Ellaone(pillola dei 5 giorni dopo) intorno alle ore 19:00 del giorno successivo.

Secondo voi sono in pericolo di gravidanza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
il comportamento è stato corretto , sicuramente avrà un ritardo del flusso ma ciò non deve preoccupare .
TRANQUILLA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI