Prurito collo

La richiesta è per conto di mia moglie:, 40 anni, 85 kg, Diabetica insulino dipendente, prolasso medio grave, leggeri problemi renali, ipertensione due gravidanze con taglio cesareo.
È comparso da giorni prurito al collo, con sensazione di calore, leggeri arrossamenti, il medico di base e ha detto: causato dal sudore. Che tipo di controlli e visite effettuare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una buona visita dermatologica ovviamente: evitate quindi terapie fai da te ed esposizioni solari

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it