La contatto perch da circa 4/5 anni soffro di prostatite

Gentilissimo dottore ho 46 anni la contatto perché da circa 4/5 anni soffro di prostatite (tracce di sangue durante L orgasmo con dolore) mi capita un episodio all anno. L urologo mi ha sempre consigliato Prostanox per un mese. Ho fatto urinocoltira e spermicoltura con esito negativo. Anche il Psa è buono. Adesso con il nuovo episodio ho cambiato urologo il quale mi ha prescritto Tavanic 500 per 4 settimane. A seguito di visita mi ha diagnosticato prostata pastosa ed epidiimi doloranti
Le chiedo se La cura è eccessiva anche perché L antibiotico mi causa problemi articolari ma blandi
Resto in attesa di un suo cortese riscontro
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, la levofloxacina che sta assumendo può causare problemi ai tendini oltre che altre problematiche. Si metta in contatto con il suo Urologo per vedere se sospenderlo e sostituirlo con altro.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Utente
Grazie del suo consulto
Volevo sapere se non sono indiscreto cosa pensa lei di questa cura o che consiglia
Distinti saluti
Marco