Tadalafin

Buon pomeriggio,
purtroppo in passato ho sofferto di una discreta forma di depressione scaturita in attacchi di panico.
parliamo di circa 10 anni fa. Poi risolta dopo circa 1,5 anni.
si è ripresentata in forma lieve circa un mese fa, colpendo come in passato anche la parte emotiva legata al sesso.
in parole povere nel momento in cui mi approccio per avere un rapporto o meglio, nel momento della penetrazione, anche se
sono eccitato, e nonostante utilizzi un equivalente del CIALIS (EG) inizio a sudare freddo e "mi smonto" immediatamente.
ho iniziato dopo un consulto con un Neurologo, una leggera cura anti depressiva. mi rivolgo ad uno specialista Urologo per sapere se posso avere problemi utilizzando una compressa di Tadalafin 20mg ogni 24 ore tra per 3 giorni consecutivi dal venerdì alla domenica.
per aiutare nella risposta, riporto le medicine che quotidianamente assumo:
ZOLOFT 50MG 1 COMPRESSA LA MATTINA
EN 1MG/ML 5 GOCCE 2 VOLTE AL GIORNO
PLAVIX 75 1 COMPRESSA AL POMERIGGIO
PANTORC 40 1 COMPRESSA LA SERA.

grazie mille per chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che lo stato ansioso depressivo con aggiunti stati di panico,favorisca l'ansia prestazionale limitando l'eventuale effetto favorevole del tadalafil.Sarebbe utile conoscere l'esito dei dosaggi ormonali,le condizioni della prostata ed i riscontri evidenziati dall'ecocolordoppler penieno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie tante per la risposta Gentilissimo Dott. Izzo.
e approfondirò quanto da lei suggerito. le chiedo nel frattempo, se si può parlare di sovradosaggio l'utilizzo ogni 24 ore di Tadalafin da 20mg per 3 giorni consecutivi a settimana.

spero possa riuscire a rispondermi.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...assuma il tadalafil 20 il venerdi e la domenica mattina.Ci aggiorni sull'esito.Cordialità.