Erezioni mattutine assenti da sempre

Salve dottori.
Ho 36 anni e da sempre ossessionato dalle dimensioni del pene e di tutto il contorno in ambito sessuale.
Premetto che sono fidanzato e convivente, soffro di ansia e attacchi di panico, la mia domanda è questa, anzi sono due...

La prima: ho un pene che da flaccido misura circa 6-7 cm e in erezione, premendo il metro sull'osso pubico, circa 15 o poco più, mentre non premendo siamo sui 14. La prima domanda è: è normale?

La seconda domanda riguarda le erezioni mattutine, non ho mai avuto problemi dal lato sessuale, né masturbandomi né facendo sesso, si è sempre verificata l'erezione... però, da che ne ho memoria, NON ho mai avuto erezioni mattutine.
Né a 15 anni né a 20 e nemmeno adesso.
E ribadisco MAI.
Ne sono venuto a conoscenza solo perché sento gli altri che ne parlano ma a me non è MAI capitato.

Secondo voi cosa può significare?
Grazie in anticipo.
Qualcuno mi può rispondere cortesemente?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/