Dosaggio per disfunzione erettile

Gentilissimi di Medicitalia sono Lello, ho 60 anni, da un paio d'anni alterno sildenafil cp 25 e siler francobollo 25, con ottimi risultati.

l'ultimo periodo non ho gli stessi risultati (poca erezione e quando c'è si affloscia nel mentre.

Ho pensato sia di aumentare la dose a 50 mg all'occasione o in alternativa cambiare la molecola (Cialis "Taladafil" levitra ecc.

) sempre da 25 mg, però ho timore nell'aumentare la dose.
In attesa vi ringrazio
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Quando non si risponde più a una determinata terapia è sempre buona norma fare una visita dal proprio specialista di fiducia, il quale saprà se è necessario aumentare la dose o semplicemente cambiare la molecola. Una visita cardiologica di controllo inoltre è sempre indicata in questi casi (assieme ad esami ematici per valutare glicemia) per escludere l'insorgenza di patologie che possano avere avuto effetto sull'erezione. Inoltre dovrebbe indagare su eventuali cambi recenti dello stile di vita, della partner o dello stress quotidiano dovuto magari a nuove problematiche che sta affrontando; tutte cose che possono influire negativamente sulla performance maschile, anche se si usano farmaci. In ogni caso, la dose che lei assume è la dose minima, quindi un aumento del dosaggio potrebbe essere indicato, ma sempre dopo prescrizione da parte dello specialista

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica