Contatto fisico con sconosciuto

Salve, ieri ho avuto un contatto fisico con uno sconosciuto e volevo sapere se devo preoccuparmi per rischio aids.
Il contatto è consistito in alcuni baci che ho dato al suo organo genitale, diversi sull’asta del pene e uno solo sul glande lontanto dal meato uretrale, baci senza lingua ma a stampo, non c’era nè saliva mia nè liquido preiaculatorio, era asciutta la pelle.
Lui per un secondo ha leccato i miei genitali, mi sono subito staccato in preda al panico e ho smesso.
Volevo chiedere se ci sono rischi di aver contratto l’AIDS, sono un tipo abbastanza ansioso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, i presupposti per un contagio potrebbero esservi ma solo in caso di accertata malattia del partner.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la risposta. Ma ho compreso bene ? Cioè 3/4 baci istantanei all’asta del pene e uno sul lato de glande rappresentano i presupposti per contagio aids? La ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...solo se il partner é infetto.