Urgente bisogno di urinare

Salve, ho una prostatite che combatto da 5 anni, ma non scrivo per questo, ma per un consiglio per un rimedio casalingo per quando mi viene da urinare urgentemente, in pratica quando mi si infiamma l'uretra la notte non riesco a dormire, ho bisogno di bere acqua per urinare, ma non trovo solievo, bagno sempre la punta del pene dopo aver urinatl con acqua fredda, trovo solievo per qualche minuto ma poi ricomincia la sensazione urgente di urinare ( per via dell infiammazione) cosa posso fare quando mi prende così? (Faccio già una cura per quanto riguarda la prostatite) ma conoscete in un modo per darmi solievo?
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, purtroppo per i rimedi "casalinghi" non è proprio il sito giusto dove reperirli. La situazione mi sembra tale da dover fare controlli approfonditi della sua condizione pertanto il mio consiglio non può che essere di andare da un urologo e impostare un programma diagnostico/terapeutico quanto prima.

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it