Rash cutaneo esantema

Buongiorno gentili dottori in data 25/01/2019 ho avuto un rapporto non protetto orale passivo con una donna sierosconosciuta. Mi sono rivolto ad un venereologo a metà febbraio che mi ha fatto fare esame urine per Gonorrea Clamidia Tricomonas risultato tutto negativo in data 12 febbraio ho fatto questo esame. E mi ha sconsigliato di fare test HIV e sifilide. Ad inizio maggio mi compare un esantema roseolico sul tronco inguine braccia con successivi sintomi .. linfonodi malessere inappetenza.. sudorazione. Con 2 test di screening Sifilide Negstivi fatti il 10 maggio a 105 giorni dal rapporto e successivamente il 7 giugno a 133 giorni posso escludere la patologia???. 3 dermatologi mi hanno diagnosticato Pitiriasi. Il 21 maggio ho fatto test HIV risultato negativo. Il 25 maggio riscontrando gonfiore al fegato l infettivologo mi ha fatto test Epatite A C tutto negativo, mononucleosi,rosolia, cytomegalovirus,parvovirus che risultano già avute in passato o non avute. La PCR e' sempre inferiore a 0,3 da un mese a questa parte Posso stare finalmente tranquillo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di si. Per ogni ulteriore dubbio contatti il Venereologo!

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno gentile Dr. Laino a quasi 5 mesi dall'episodio per quali patologie potrei essere a rischio , esclusivamente il Papilloma virus? E' possibile fare test per questa patologia? Non ho sintomi al momento..