Bolla glande

Buonasera, volevo chiedervi un consulto, ho una bolla molto piccola sul glande, nei pressi dell uretra.
Non mi da nessun fastidio, ne prurito o tantomeno perdite. Sono stato in visita dal mio urologo di fiducia per altri disturbi non riconducibili a questa minuscola escrescenza, lo specialista mi ha visitato palpando la zona inguinale, osservando il pene ma non ha preso in considerazione nel momento del consulto la bolla e per mia dimenticanza non glielo fatto presente, ma comunque sia nel momento della visita era visibile.
Come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Il termine BOLLA in Dermatologia significa lesione vescicolare di grandi dimensioni ripiena di liquido. Come vede non credo sia il suo caso.

La invito pertanto a non manipolare l’area e recarsi a visita Venereologica al fine di ben inquadrare la situazione.
Per ulteriori info sulle lesioni genitali può leggere nel sito
www.venereologo.it

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it