Scabbia e macchie rosse sul glande circonciso

Salve,
vi espongo brevemente il mio problema. Premetto che vivo all'estero nel Nord Europa. Dopo un mese che avevo prurito in tutto il corpo e dopo essermi comparse delle macchie rosse sul glande circonciso, il dottore mi ha mandato in un centro specialistico dove mi hanno diagnosticato la scabbia. Quindi ho preso tutte le misure del caso, messo la crema in tutto il corpo (Tenutex cream) come indicato dal dottore e tenuta per 24 h (e ripetuto il trattamento dopo 7 giorni, cioè 2 giorni fa).
Attualmente non ho più prurito intenso e quindi credo che il problema scabbia sia stato risolto, ma ho ancora le macchie sul glande che a me sembra che stiano aumentando o comunque non migliorando. Sono come degli aloni più rossi del glande circostante e al centro di questi tende a formarsi una piccola crosticina. Attualmente ne ho 4 o 5. Secondo voi sono legati alla scabbia? devo solo aspettare che svaniscano? Oltre alla visita ho fatto anche tutti i test per le malattie sessualamente trasmissibili e tutto risulta negativo.
Vorrei allegare una foto ma non credo sia possibile! Vi ringrazio per l'aiuto!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile che siano esiti della Scabbia, ma non possiamo certificarlo da qui. Serve il consulto dermatologico appena le sarà possibile
saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta! Ancora nulla è cambiato dopo circa 17 giorni! Le macchie/ulcere evolvono, nel senso che sono sempre localizzate nello stesso punto, sono rosse, si forma una crosticina, dopo un po cade e così via. Non ho dolore ma solo prurito ogni tanto.
Invece i sintomi della scabbia penso siano spariti completamente, non ho più prurito ne di notte ne di giorno.

Purtroppo sono in viaggio in queste settimane e non posso avere un consulto dermatologico, ma ho prenotato una visita per mercoledi prossimo.

Nel frattempo vi allego una foto, magari con questa mi potete aiutare meglio a capire.

https://imageshack.com/i/pnknJlObj

la ringrazio
Cordiali saluti