Cheratosi follicolare sul glande

Salve sono un po' preoccupato,
È da un po' di tempo che sul glande sono apparsi dei piccoli puntini.
Mi è stata riscontrata sul resto del corpo una cheratosi follicolare, è possibile che si sia estesa sul glande?
Attendo al più presto una risposta grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

E' dermatologicamente IMPOSSIBILE una cheratosi follicolare sul Glande, semplicemente perchè il Glande non possiede quelle strutture!

Molto meglio la visita Venereologica corredata da PENISCOPIA digitale!

https://www.medicitalia.it/news/dermatologia-e-venereologia/2020-la-peniscopia-digitale-nuova-tecnica-diagnostica-per-lo-studio-dei-genitali-maschili-esterni.html

Saluti e mi faccia sapere!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it