Glande

Buongiorno a tutti.
Prima di tutto volevo ringraziarvi per il servizio che offrite.
A seguito di un Herpes genitale (ancora oggi non so come preso) il glande non è più tornato come prima.
Mi spiego meglio. Il glande prima dell'evento si presentava visibilmente molto liscio.
Ora sembra come che ci siano come dei puntini sotto pelle i quali non si sentono al tatto.
Dopo varie visite specialistiche e l'uso di pomate la situazione non è migliorata.
So che fare una diagnosi è impossibile ma volevo chiedervi se sapreste indicarmi eventuali esami da fare o specialisti da contattare.
in attesa di un vostro gentile riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
Luca
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le mi dice:

"Dopo varie visite specialistiche e l'uso di pomate la situazione non è migliorata".

Ebbene tutti questi miei colleghi, che diagnosi le hanno fatto?

Deve sapere che senza una diangosi corretta NON esiste terapia adeguata.

Mi faccia sapere

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,

scusi il ritardo nella risposta.

I medici hanno dato la causa ad un glande sofferente (irritato)post herpes.

Cordiali saluti.

Luca
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da quanto ha questa condizione rispetto all'episodio di Herpes genitalis?

Dr Laino