Glande

Buongiorno, circa 1 mese fa ho avuto un fenomeno di spellamento al glande, e ho notato di avere ai lati del glande "macchie biancastre-grigie". Ho fatto visita da un dermatologo che mi ha detto irritazione e mi ha prescritto una crema, dopo 1 settimana non ho avuto più fenomeno di spellamento ma il glande presenta ancora la pelle biancastra. Cosa può essere? Non ho prurito, non ho dolori di nessun genere al glande, e non ho mai avuto rapporti.
Grazie delle risposte, buona giornata.
[#1]
Dr. Roberto Benucci Dermatologo 14
buongiorno, penso sia necessaria una visita dermatologica per porre diagnosi .
cordiali saluti

Dr. Roberto Benucci

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Le ipotesi sono molteplici e non escludono pur dalla sede telematica, mai vincolante, oltre a Balanopostite di varia natura, un esordio di Lichen sclerosus, che può presentarsi ab initio appunto, con macchie bianche persistenti.
Consulti lo Specialista DermoVenereologo per avere contezza della diagnosi.
Eviti nel frattempo terapie fai da te.
A disposizione per ulteriori ragguagli.
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it