Macchie rosse sul tronco del pene

Salve a tutti dottori.Sono un ragazzo di 29 anni e da qualche anno convivo con delle macchie rosse sul tronco del pene,talvolta squamose, in alcuni periodi le macchie rosse spariscono ma dopo un po di tempo si ripresentano, premetto che ho una lieve psoriasi ai gomiti e di recente sono andato dal dermatologo per farmi fare un controllo generale e farmi controllare queste macchie ma arrivato il giorno della visita le macchie sul pene sono sparite,di conseguenza il dottore non ha potuto fare una diagnosi a parer mio accurata.adesso oltre alle macchie sul pene mi stanno uscendo anche all'inguine , sempre di colore rosso con una leggera secchezza e,un leggero prurito una crema che sembra essere efficace sembrerebbe il gentalin beta che applicata due volte spariscono ma dopo un Po ricompaiono! Giorni fa ho avuto un rapporto sessuale e mi si è screpolato una macchia rossa sul pene, provocandomi delle piccole lesioni. Non mi aspetto di capire con certezza già che problema può essere ma desidero avere un parere, se è una cosa che posso guarire oppure no. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

la invito senza indugi a procedere con la visita Dermatologica al fine di escludere fra altre condizioni anche una Psoriasi genitali

Mi faccia sapere

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok farò un'altra visita dermatologica.
Ps. In caso fosse una psoriasi genitale ho qualche possibilità didi curarla e farla sparire?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certo che si.

saluti
Dr Laino