Domanda sui nei

Buongiorno,
chiedo una cortesia se possibile.
Ieri ho controllato i nei e la dottoressa dopo la visita ha scritto le seugenti conclusioni: "Nevi melanocitici del tronco e arti.
Angiomi rubino del tronco.
Esame clinico dermoscopico esente da atipatie al controllo odierno".
Chiedendo scusa della mia ignoranza in anticpo, mi chiedevo cosa vuole dire "nei melanocitici".
E' qualcosa di cui mi dovrei peroccupare?
Vi ringrazio molto in anticipo per chi mi volesse rispondere.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Assolutamente no. Si tratta della normale dizione che individua il normale neo. La sua mappatura appare agli atti del tutto regolare.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)