Dolore sotto l'unghia

Buongiorno dottori.
Da circa un mesetto, mi capita di sentire delle fitte sotto l'unghia del dito medio sinistro.
Durante una visita ai nei, ne ho parlato col dermatologo, che dopo averci premuto, mi ha chiesto se sentivo dolore. Io nn sento dolore. Lui mi ha risp che nn sentendo dolore non si tratta di un problema dermatologico.
Le fitte, noto che si verificano al contatto con l acqua o con l aria fredda... Durano un attimo.
Le dita e le unghie non hanno un colorito diverso, né striature scure.
L unico sintomo sono queste fitte a contatto con l acqua e l aria fredda.
Mi suggerisce un'altra visita Dermatologica?
Di cosa si potrebbe trattare? Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se non ci sono lesioni delle unghie o cutanee ravvisate dal dermatologo un'altra visita dermatologica a mio avviso è pressochè inutile.

Senta il parere del suo medico di famiglia anzitutto: una valutazione ortopedica o neurologica potrebbe essere possibile, ma lo dico in termini generali senza conoscere il caso direttamente.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it