Capillari

Salve dottore. Le scrivo in quanto mia madre sotto la pianta dopo una mappatura dei nei il dottore le ha trovato un neo che ad occhio nudo non vedo e analizzando bene il dottore ha notato dei capillari. Mi aveva dato controllo fra 3 mesi il problema è che ora le fa male sotto la pianta io avrei anche la foto da allegare. Ma non credo si possa. aspetto sua risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, dobbiamo anche considerare che il dolore di sua madre potrebbe essere relazionato a un’altra condizione del piede che nulla c’entra con la lesione pigmentaria identificata.
Ovviamente da qui possiamo soltanto fare delle ipotesi, poiché anche le immagini allegate non possono soddisfare ciò che solo la visita dermatologica e la dermo-scopia in alta definizione può regalare.

Pertanto la invito in caso di ulteriori dubbi a contattare il suo dermatologo di fiducia che potrà sicuramente spiegarle i motivi di questo dolore ed escludere che siano correlati alla lesione pigmentaria, visto che la stessa è stata anche oggetto di ulteriore controllo a tre mesi e non invece sottoposta ad un’asportazione chirurgica diretta.
Saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Lei il controllo dopo 3 mesi non l ha proprio fatto perché il dermatologo le disse che poteva solo stare tranquilla. E che dopo 3 mesi l avrebbe voluta rivedere per fare una biopsia per scrupolo. E che per lui non c era bisogno di intervento chirurgico. Grazie per la sua risposta tempestiva.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!
Dr Laino