Utente 489XXX
Buongiorno, chiedo consiglio riguardo a dei nei che ho nella parte interna del seno. Ho 27 anni e questi nei che vi descriverò li ho da quando ho memoria.
Parlo di una formazione di moltissimi nei, alcuni piccolissimi e altri leggermente più grandi, del colore classico dei nei che occupano uno spazio totale di circa 6 o 7 cm.
Intorno hanno un unico alone che li "racchiude" più scuro del colore della pelle, sempre marroncino.
Ora, io non mi sono mai preoccupata di questi nei avendoli da sempre, non hai mai cambiato aspetto forse negli anni si è scurito un po' l'alone intorno e nulla più.
Recentemente un amico mi ha insinuato in testa l'idea che possa essere un tumore della pelle... Non so su quali basi non essendo medico ma ovviamente il dubbio me l'ha messo.
In questo periodo non me la passo bene e non posso permettermi il ticket per la visita dermatologica, vorrei solo sapere se le caratteristiche sono quelle di un tumore della pelle.
Mi scuso anticipatamente per la lunga descrizione e vi ringrazio per il servizio utilissimo e prezioso che offrite.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentilissima, tolga tutti sei dubbi effettuando una visita dermatologica con dermoscopia digitale in alta definizione, l’unico modo per proteggere tutelare la salute e prevenire il melanoma e tumori cutanei! È facile rapido e indolore.
Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it