Nei a grappolo con alone

Buongiorno, chiedo consiglio riguardo a dei nei che ho nella parte interna del seno. Ho 27 anni e questi nei che vi descriverò li ho da quando ho memoria.
Parlo di una formazione di moltissimi nei, alcuni piccolissimi e altri leggermente più grandi, del colore classico dei nei che occupano uno spazio totale di circa 6 o 7 cm.
Intorno hanno un unico alone che li "racchiude" più scuro del colore della pelle, sempre marroncino.
Ora, io non mi sono mai preoccupata di questi nei avendoli da sempre, non hai mai cambiato aspetto forse negli anni si è scurito un po' l'alone intorno e nulla più.
Recentemente un amico mi ha insinuato in testa l'idea che possa essere un tumore della pelle... Non so su quali basi non essendo medico ma ovviamente il dubbio me l'ha messo.
In questo periodo non me la passo bene e non posso permettermi il ticket per la visita dermatologica, vorrei solo sapere se le caratteristiche sono quelle di un tumore della pelle.
Mi scuso anticipatamente per la lunga descrizione e vi ringrazio per il servizio utilissimo e prezioso che offrite.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, tolga tutti sei dubbi effettuando una visita dermatologica con dermoscopia digitale in alta definizione, l’unico modo per proteggere tutelare la salute e prevenire il melanoma e tumori cutanei! È facile rapido e indolore.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it