Vescica neo

Settimana scorsa dopo attività fisica mi é comparsa una vescica? (Piena di sangue credo) ora si é sgonfiata ma appare come un neo( macchia pelle marroncina di forma ellittica ) sembra far parte della pelle e non esserne un rigonfiamento. Come se in quella parte la pelle fosse diventata marroncino. Devo farmi vedere da un dermatologo o pensate sia una semplice vescica?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, è possibile che si tratti di un reliquato della vescica, oppure che si tratti di una cosa compatibile con la classica dermatite cinerea del tallone o “Talon noir” il quale una condizione solitamente post-infiammatoria e postraumatica del piede. In caso di dubbi persistenti contatti il dermatologo specialista.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it