Neo

Salve dottori,sono una ragazza di 28 anni, da premettere che ovviamente settimana prossima ho appuntamento con il dottore,ma volevo un consulto da voi, un sei anni fa mi uscì questo non so se definirlo neo sebaceo verrucoso in testa..andai a visita e il dottore mi disse che in futuro se fosse cresciuto per evitare fastidi durante shampoo ecc avrei dovuto toglierlo,e infatti è cresciuto..volevo dire voi cosa pensate guardandolo ?? E poi se lo dovessi togliere non crescono i capelli?? Grazie mille ps.non so come allegarvi la foto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

la sfera di cristallo l'ho ordinata su Amazon ma ancora non arriva..;)

scherzi a parte è necessario che lei non alleghi nulla ma che faccia subito la visita dermatologica con dermoscopia: il modo esatto di tutelare la Salute!

a presto

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it