Asportazione neo

Buongiorno, in data 27/11 ho subìto un intervento chirurgico ambulatoriale per l'asportazione di un piccolo neo sulla caviglia. Anestesia locale e punti riassorbibili. sul referto hanno solo indicato la data in cui dovrò ritirare l'istologico ma non mi hanno dato altre indicazioni per quanto riguarda i tempi di attesa prima di potermi fare una doccia. a voce mi hanno detto qualche giorno ma non ricordo con esattezza quanti. ieri sera ho fatto la doccia completa per la prima volta (era il nono giorno) e ho cercato di proteggere la zona con della pellicola trasparente e un sacchetto di plastica ma purtroppo è entrata molta acqua e sia il cerotto che la sutura erano completamente bagnati. la sutura mi sembra ben chiusa. vorrei sapere se posso aver fatto qualche guaio. o se forse era meglio aspettare ancora qualche giorno prima di lavarmi. vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo che abbia creato danni! faccia valutare con calma tutto al suo dermatologo di fiducia per massima cura!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it