Asportazione neo

Salve, giorno 17 alle 15 circa ho mi è stato asportato un neo sul lato destro della fronte. Ora a mezzonatte ho ancora una zona del cuoio capelluto ancora insensibile, sono abbastanza spaventato, l'anestetico non doveva andare via in poche ore? Se passo la mano non ho sensibilità e mi sto preoccupando un Po sul fatto che può essere qualcosa di più grave.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rassereni non credo sia ancora l'effetto dell'anestetico.

Faccia medicare la ferita da un sanitario appena le è possibile.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta. Ho fatto l'intervento ieri alle 15 come dicevo. Il medico chirurgo mi ha detto di non bagnare la ferita e non fare nulla fino a giovedì, quando mi toglierà qualche punto esterno che mi ha dato.

Io sono preoccupato proprio perché ho capito che non può essere l'anestesia, quindi cosa può causerà questa perdita di sensibilità?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh consideri che lì c'è stato un intervento chirurgico, quindi potrebbe essere una condizione normale; ovviamente ascolti il suo medico operatore e segua il mio consiglio

Dr Laino
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2023
Ex utente
Va bene, spero sia tutto nella norma. Grazie.

Cordialità
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2023
Ex utente
Scusa se protraggo la discussione.

Ma c'è la possibilità che sia stato reciso un nervo? In tal caso la cosa sarà irreversibile?