Depilazione con neo sul viso

Buongiorno,
Vi scrivo in quanto vorrei un consulto circa un neo sul viso coperto da capelli (precisamente ad una basetta). In particolare siccome vorrei fare la ceretta oppure utilizzare la luce pulsata per la depilazione, potete consigliarmi se queste sono possibili nonostante sia presente il neo? Se si, potrebbe succedere qualcosa al neo?
Bisogna dire che il neo non risulta sporgente ma è quasi totalmente piatto.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un nevo benigno non cambia la sua natura a seguito di una rasatura e/o un'epilazione.

Per ogni altra informazione su questo neo è necessaria la visita dermatologica

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it