Neo e depilazione

Buongiorno,
Avendo cominciato a svolgere un'attività ciclistica amatoriale, mi è stato consigliato di depilare le gambe. Desideravo chiedervi gentilmente se una depilazione con ceretta (sulle gambe o anche altre zone del corpo) può essere pericolosa e portare a conseguenze se eseguita anche in corrispondenza dei nei. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è una pratica pericolosa se trattasi di nevo benigno, ovviamente.

I nevi benigni non incorrono in trasformazioni neoplastiche in caso di traumatismi

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it