Neo sospetto

Buonasera,
premetto che ho già prenotato una visita dermatologica per la prossima settimana.
Ho 26 e qualche giorno fa mi sono accorta che un neo sulla spalla destra ha cambiato forma: prima era circolare e di color marrone chiaro, mentre ora ha bordi irregolari, si è scurito e sembra essere leggermente arrossato, ecco il link con la foto:

https: //www. dropbox. com/s/vswuz7p3hgosbqo/WIN_20190802_19_06_09_Pro. jpg? dl=0

Le dimensioni mi sembrano più o meno invariate (circa 3mm).
Potrebbe essere un melanoma? Se no cos'altro potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo utente

I nei vanno valutati in via diretta dal
Dermatologo e con epiluminescenza digitale

Nessun altro modo di salvarsi la pelle!
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Ho già prenotato sotto consiglio del mio medico di base una visita dal dermatologo con "osservazione dermatologica in epiluminescenza".
Vorrei capire quali sono le probabilità che sia un neo "maligno" e che cosa altro potrebbe essere oltre un melanoma in via "teorica". Non sto chiedendo la diagnosi che avrò solo la prossima settimana.