Nevo di sutton che cambia colore

Buongiorno,
da qualche anno ho un nevo di Sutton vicino al seno, tutto ciò diagnosticato dal dermatologo.
Ora, da pochi giorni, ho notato che il neo che sta al centro dell’alone bianco, si è schiarito nella parte centrale, ovvero nei bordi è di un marrone più scuro mentre dentro di un marrone più chiaro, ora non so ricordare se è sempre stato così o meno, so solo che mi spaventa molto perché i nei che presentano più di una sfumatura di colore, potrebbero nascondere qualcosa. Sicuramente mi recherò dal dermatologo il prima possibile, ma nell’attesa, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Buongiorno
Se è un nevo di sutton è normale che faccia così.
Nel dubbio ovviamente lo faccia ricontrollare ma non vedo motivi di allarme con questi dati.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)