A che stadio di melanoma siamo

Buon pomeriggio,
mia papà classe 1942 ha effettuato un esame istologico su un neo sulla schiena.
Questo è il referto: infiltrazioni linfocitaria presente non brisk pt1b
Gli hannoa nticiapto che oltre gli esami di routine per l'asportazione dovrà eseguire due biopsie su "linfonodi sentinella".
La procedura è corretta? a che stadio di melanoma siamo?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

deve inserire lo spessore di Breslow se vuole avere un parere anche non vincolante di questo esame istologico

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it