Copertura angiomi e nei

Salve dottori, è possibile coprire piccoli nei e minuscoli (simile ad una punta di stecchino per denti) angiomi rubini con un tatuaggio?
Tralasciando i nei, solo questi microscopici angiomi rubini?? Non vorrei rinunciare ad un tatuaggio sull'avambraccio perché nelle altre parti del corpo presento molti brufoli e nei.

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lo sconsiglio ASSOLUTAMENTE

In caso di Melanoma o altri tumori cutanei, la diagnosi diverrebbe impossibile.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Cercando di evitarli se per sbaglio se ne copre qualcuno non visibile?? Cosa succede?
Indipendentemente dal fatto che ogni dermatologo sconsigli la pratica del tatuaggio.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Appunto, non ce lo chieda..