Nevo asportato

Buongiorno, qualche mese fà mi è stato asportato un nevo e è stata fatta la biopsia. Nel referto della biopsia c'è scritto che è un nevo melanocitario composto con focali aspetti displastici; margini di exeresi indenni. Volevo chiederVi cosa significa il referto? cioè era benigno o maligno? ogni quanti mesi devo fare i controlli dei nevi? Grazie tante per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh questo dovrebbe dirglielo il suo Dermatologo! Com'è possibile ritirare un referto senza avere un confronto con il proprio medico?

Ad ogni modo si tratta di una lesione non tumorale maligna ma che andava comunque eliminata, per il rischio di trasformazione potenziale.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it