Nevo nero 3mm

Buonasera!Ho notato un neo di colore molto scuro (in pratica nero) sotto il seno, dimensioni di circa 3mm, margini simmetrici.
Ho già prenotato una visita dermatologica per mercoledì, la mia preoccupazione più grande è che essendo un neo di nuova insorgenza potrebbe già essersi sviluppato in melanoma?seppur so che non c'è un lasso di tempo esatto, ma stimando in quanti mesi può diventare un melanoma?
Sono molto preoccupata sul colore, essendo nero e non avendo altri nei di questo colore.
Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

comprendo le sue ansie ma la visita fra 2 giorni chiarirà tutto con celerità e sicurezza.

Da qui non posso comprendere la natura della lesione melanocitaria come capirà bene..!

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Certo comprendo bene che non è possibile fare una diagnosi!
La mia paura e ansia è legata al colore del neo che appunto è nero, se un neo è nero anche se simmetrico è comunque un melanoma o può essere anche un neo displastico da asportare?
La ringrazio infinitamente!