Nevo sebaceo di jodassohn

Gentile dottore,
Le scrivo in merito al nevo sebaceo di mia figlia.
Il nevo è lungo circa 10 cm e va dalla tempia a salire.
Ho una.visita dalla dermatologa che la.segue tra qualche giorno, l'ho contattata ( nonostante l'ultimo controllo risale a settembre) perché sulla.superficie del nevo, che diventa sempre più rugosa , è comparsa come una verruca.
È possibile questa cosa?
È un pezzettino di pelle che rimane attaccato come fosse un porro...
Possibile che compaiano sul nevo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

E' proprio nella natura del Nevo Sebaceo di Jadassohn (me ne occupai molto in passato Guardi pure la mia pubblicazione scientifica su questo neo: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11275801 )

avere degli aspetti verrucosi, che non sono tuttavia delle verruche.

cari saluti e mi faccia sapere

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it