Ustione di I grado

Buongiorno, 9 giorni fa la mia bimba di 11 mesi ha tirato il pentolino con l'acqua bollente sulla gambina e al ps hanno diagnosticato ustione di I grado, nessuna bolla o vescica. A distanza di quasi 10 giorni è tutto migliorato, le crosticine di bruciatura sono cadute, la pelle è asciutta e sotto ci sono le macchiette rosa. Fra 9 giorni ho un'altra.visita dal dermatologo, visto che nel frattempo mi trovo a mare, volevo chiedere se tenuta la gambina sempre fasciata per l'esposizione al sole, può fare il bagnetto a mare? Può giocare un po' nella sabbia?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
In linea generale si ,tenendola sempre ben protetta dal sole per evitare antiestetiche macchie. Utile però evitare traumatismi e sfregamenti. Quindi molta attenzione.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)