Ustione capezzolo

Salve, qualche mese fa ho avuto un brutto inconveniente... mentre mi piastra o i capelli la piastra mi ha bruciato la parte superiore del capezzolo destro.
A distanza di mesi noto che il capezzolo è più gonfio inferiormente e se toccato si può sentire la presenza di una pallina.
Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gent.ima utente utile visita Dermatologica per poter verificare che si tratti dell'esito cicatriziale dell'ustione avvenuta o altro, ed intraprendere le opportune terapie che in caso di esito cicatriziale si possono protrarre per diversi mesi con prodotti topici specifici.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, può essere qualcosa di maligno?