Asportazione nevo di sutton

Buongiorno,
all'età di 15 anni avevo un neo quasi piatto con intorno un alone rosa (nevo di Sutton) che all'epoca trattai con raggi uva ripigmentare la zona essendo affetto da vitiligo.La zona si ripigmentò e il nevo negli anni si è rimpito ed è di circa 5 mm. Oggi ho 40 anni e ho notato una striscia e un punto bluastro sopra il nevo. Il Dermatologo mi ha consigliato di asportarlo ma vorrei un altro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se un nevo di Sutton si modifica è necessaria la valutazione dermatologica perchè anche dai nevi di sutton possono insorgere melanomi: se il suo dermatologo consiglia questo noi non possiamo non essere d'accordo!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it