Lesione coscia simil verruca

Buonasera
Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Sono una donna si trentacinque anni, con familiarità al tumore delle cellule basali (l’ha avuto mio padre).
Ho da alcuni mesi una lesione piccola (sarà lunga 6 mm) sulla coscia che sembra una piccola verruca. È sorta come una escrescenza arrossata con crosta. Io con leggerezza qualche volta l’ho grattata e si è tolta la crosta e si è rifatta. Ora invece è un’escrescenza più chiara del colore della pelle, come una cicatrice un pochino in rilievo che sembra ancora una verruca. Se la gratto ai toglie ma non va mai via.
Mi domando potrebbe essere un tumore squamocellulare? Devo spaventarmi?
Cari saluti grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

dalle cheratosi seborroiche al carcinoma squamocellulare ci passa il mare: perchè non effettua subito la visita dermatologica con epiluminescenza per la sua sicurezza?

mi faccia sapere
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore le sono grata per la risposta, quindi è da escludere una possibile verruca sulla gamba? perchè guardandola sembra proprio una verruca. Grazie andrò presto da un dermatologo.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non escludo nemmeno quella...!

Saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimot cordiali saluti