Verruca sul viso

Buonasera,
da qualche mese mi è spuntata una verruca sul viso, inizialmente credevo fosse un brufolo, ma è diventata giorno per giorno sempre più grande.
Vorrei tanto sottopormi ad una visita specialistica ma adesso con tutte queste limitazioni per il corona virus è praticamente impossibile.
Esiste qualche trattamento che potrei fare a casa intanto?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Il trattamento a mio parere migliore , che da garanzie di lasciaR il minimo di reliquati, e spesso nessun segno visibile, specialmente a livello del viso , é il laser CO2, chirurgico. Ovviamente vi sono anche atri trattamenti, DTC, crio, etc Non pasticcerei in autonomia , comunque.
Cordialita Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)