Verruca seborroica

A mio figlio è spuntata un'escrescenza vicino l'ascella.
Mi hanno detto che si tratta di verruca seborroica e va asportata.
È di colore scuro e sull'attaccatura alla pelle ha una striatura rossastra.
Veramente sono abbastanza in ansia.
Vorrei allegare la foto ma non so se è possibile.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Se si tratta veramente di verruca seborroica (cheratosi seborroica) è una lesione del tutto benigna e comune che di regola si asporta su richiesta per motivi estetici o pratici , con laser, dtc o crioterapia. Velocemente , e senza problemi di solito. Naturalmente non ho altre dati diagnostici se non quelli riportati nella sua domanda, quindi la invito semmai ad approfondire con il collega curante.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)