iperseborrea - acne

Buonasera,
alla mia età soffro ancora di comedoni aperti in particolare sul naso, ho applicato per lungo tempo la lozione glicosal della most con efficacia ma solo superficiale, mi chiedevo se ci fosse qualcosa di più potente che si potesse applicare per farli sparire.
In relazione a ciò non ho mai smesso di soffrire di una forte ipersebborea sul viso e sul cuoio capelluto (e orecchie) scarsamente mitigata dall'assunzione di 10mg di biotina, c'è qualcos'altro che si può fare?
Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, molto altro può essere fatto naturalmente, probabilmente in caso di per seborrea, dermatite seborroica, tendenza all’acne le terapie sono molteplici e ad oggi molto efficaci. Ovviamente si preferisce, o perlomeno il sottoscritto preferisce, impostare una terapia personalizzata in base al tipo di paziente. Le consiglio di effettuare la visita dermatologica per avere contezza di quanto le sto dicendo. Cari saluti.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it